Video

Ultimi aggiornamenti

Vittorio Gambirasio e il Team RedBike conquistano la maglia tricolore a Sestri

Nelle prime due prove speciali Vitto ha mantenuto la testa della gara mentre Milivinti ha preso momentaneamente la prima posizione nella terza prova speciale,
quella più discesistica, Ca Gianca.

Nella ps 4 Vittorio è riuscito a recuperare vincendo la maglia tricolore  per soli 20 centesimi.

Vitto ha commentato cosi la sua vittoria :

"Non ci credo ancora, questa è la mia prima vittoria assoluta in carriera in una gara di livello nazionale dopo tantissimi podi!

Ringrazio Red bike e tutti gli sponsor ma soprattutto il tantissimo tifo che mi ha fatto alzare in piedi sui pedali ed è stato decisivo per la vittoria!"

Fabio Fina : 

"Ci abbiamo creduto e messo tutti il massimo impegno.

Eravamo li con lo staff al completo,  in tutto  5 persone a seguire Vittorio compreso Tony suo papà che ci ha rallegrato tutto il ne settimana.

Ringrazio Paola, Roberto  ed Elena per l'ottimo lavoro fatto durante tutto il weekend.

Negli ultimi mesi il Team ha subito degli importanti  cambiamenti e i risultati si sono visti.

Abbiamo sempre  lavorato duramente preparando una bici perfetta , Vitto è cresciuto tantissimo soprattutto di testa  e ci ha messo il cuore.

Ha vinto tutto l'insieme.

Adesso si continua a lavorare a testa bassa e si pensa al Campionato SuperEnduro.

La stagione è ancora lunga e possiamo continuare con questo trend.

Un grazie a  tutti gli sponsor per il supporto il materiale è stato perfetto"

La bici utilizzata è stata la Trek Slash 9.8 2016 gommata Michelin Grip'r in mescola Magi-x anteriore e gum-x posteriore,
forcella Fox 36 2016 con tenute speciali SKF , ammortizzatore Extreme Shox , ruote manubrio e attacco FRM, canotto sella KS.

Un ringraziamento particolare alla Asd vigili del fuoco di Sestri Levante per l'accoglienza e la perfetta organizzazione .

 
Si riparte

Innanzitutto chiediamo scusa ai nostri lettori per questa lunga pausa dovuta in gran parte alla dipartita di chi si prendeva cura di tenere aggiornato il sito con i nuovi articoli.

Da oggi proveremo a riprendere questa attività nel milgior modo possibile cercando di tenervi informati su tutti gli eventi, le novità e gli aspetti che rendono la disciplina della MTB così affascinante e spettacolare.

Nella speranza di ruscire ad offrirvi un buon servizio e di rendere piacevoli alcuni momenti della vostra giornata con i nostri articoli vi auguriamo buona lettura.

 
SuperEnduro 2016 Massa Marittima

Inizio di stagione con il botto per il Team Redbike alla prima SuperEnduro 2016 svoltasi a Massa Marittima.

In una cornice unica si è svolta la gara del ritorno del circuito SuperEnduro dopo la pausa del 2015 in cui si era tenuta la Coppa Italia FCI.

Un ritorno in grande stile che ha riscosso un grande successo con più di 400 partenti.

Ottima prestazione per Vittorio Gambirasio che ha lottato per il podio tutta la gara sull'orlo dei centesimi con il Campione Italiano in carica Alex Lupato ottenendo per poco più di un secondo un ottimo terzo posto assoluto in una gara molto combattuta vinta da Marco Milivinti seguito da Denny Lupato.

Vittorio ha commentato così la sua gara: "Prima gara di stagione, bellissimo posto e trail, è stato bello rivedere amici e rivali dopo i mesi invernali, gran divertimento e ottimo podio iniziale davvero inaspettato. Ringrazio tutti i miei amici che mi hanno tifato, Salvatore Scurria per avermi seguito la bici sui campi gara e lo staff RedBike per averla preparata alla perfezione in offcina, è andato tutto alla perfezione."

Marco Bugnone purtroppo non ha potuto prendere il via come atleta e seguire il team come assistente meccanico a causa del protrarsi delle conseguenze della frattura al bacino accorsa nella stagione 2015.

La prossima gara a Sestri Levante sarà presente in ogni caso lo staff al completo.

Video


More BMX Racing Videos

Move
Display 0 | 5 | 10 | 15 Stories

Gravity

Topics
Top Story

1^ prova DH WC Lourdes

Si è conclusa la prima tappa della coppa del mondo di downhill con il successo di...

Move
Display 0 | 5 | 10 | 15 Stories

Pedalatori

Topics
Top Story
Move
Display 0 | 5 | 10 | 15 Stories

Tecnica

Move
Display 0 | 5 | 10 | 15 Stories

Calendari & Classifiche

Topics
Top Story